Volta a la Comunitat Valenciana 2018, anche la Nippo fra le 25 squadre al via (AGGIORNATO)
Almeno 22 squadre al via della Volta a la Comunitat Valenciana 2018. Gli organizzatori stanno ancora finalizzando l’elenco, quindi potrebbero esserci alcune aggiunte, ma l’elenco appare già ricco, con ben undici formazioni WorldTour iscritte. Secondo quanto riportano i media locali, a completare l’elenco attualmente ancora provvisorio per la corsa in programma dal 31 gennaio al 4 febbraio sarnno otto squadre professional, tra le quali anche la Nippo Fantini Europa Ovini, e tre continental, tra cui la Polartec – Kometa di Alberto Contador e Ivan Basso.
L’annuncio definitivo dovrebbe comunque essere dato nei prossimi giorni, visto che alla corsa mancano ormai poco meno di tre settimane e la presentazione ufficiale si terrà giovedì 11 gennaio. Si prevede comunque la possibilità che possano esserci altri inviti per la 69ª edizione della breve corsa a tappe iberica, che attenderebbe altre conferme.
AGGIORNAMENTO 10/1: Si completa l’elenco delle squadre al via della Volta a la Comunitat Valenciana. Dopo che nella giornata di ieri gli organizzatori hanno svelato le prime 22 squadre al via della corsa nella giornata odierna questo elenco è stato completato con le ultime tre squadre al via. All’elenco preannunciato si aggiungono infatti SportVlaanderen – Baloise, Direct Energie e Rally Cycling.
Squadre Volta a la Comunitat Valenciana 2018
WorldTour
Ag2r La Mondiale
Astana
Bahrain-Merida
BMC
Dimension Data
EF Education First – Drapac
Katusha
LottoNL – Jumbo
Mitchelton – Scott
Movistar
Team Sky
Professional
Burgos – BH
Caja Rural – RGA
CCC Sprandi
Cofidis
Direct Energie
Euskadi – Murias
Israel Cycling Academy
Gazprom – Rusvelo
Nippo Fantini
Rally Cycling
SportVlaanderen – Baloise
Continental
Fundacion Euskadi
Inteja
Polartec – Kometa
Tutto il sito al 50% per i saldi di Ekoï! |
Prova i Saldi di Alltricks: Fino al 40% di sconto su migliaia di prodotti per la bici |
Ascolta SpazioTalk! |
Ci trovi anche sulle migliori piattaforme di streaming |